I vantaggi del noleggio

Scegli di noleggiare un trencher Vermeer. Ti conviene.

Valutare razionalmente l’opzione di noleggio di una catenaria deve basarsi su pochi criteri logici:

  • Entità del lavoro. Le dimensioni nel tempo e nello spazio del lavoro che dobbiamo affrontare sono uno dei parametri principali di cui tener conto. Entro certi limiti, il noleggio di una catenaria o di una scavatrice a disco è la soluzione migliore. Questo non è l’unico criterio, deve essere sempre posto in relazione con tutti gli altri parametri.
  • Previsione futura della stessa tipologia di lavoro. Se la previsione dei lavori futuri potenzialmente disponibili offre una certezza relativa e se quindi non possiamo stabilire quali siano gli investimenti in equipaggiamento che potremo ammortizzare in futuro con un adeguato uso, allora il noleggio è la scelta più conveniente.
  • Complessità del progetto. Nuovi progetti su cui puoi non avere una competenza adeguata possono essere affrontati con tranquillità con un noleggio a caldo di una catenaria o di una scavatrice con disco. I nostri operatori possono aiutarti a completare il progetto con efficacia e professionalità.
  • Aspetti finanziari legati alle possibili difficoltà di acquisto. La situazione finanziaria della tua azienda deve essere presa in considerazione per scegliere obiettivamente se acquistare o noleggiare una macchina .

Le catenarie con disco o con braccio di scavo permettono di posare chilometri di fibra ottica, condotte idriche, cavi elettrici, condotte fognarie e molto altro, completando il lavoro in tempi competitivi.

Perché scegliere il noleggio?

  • Hai un costo prevedibile del lavoro. Con Vermeer Rent puoi noleggiare un trencher in modo semplice, grazie ad un ampio ventaglio di scelte adattabili al tuo progetto (nolo a caldo, a freddo, con tariffa giornaliera o a metro lineare). Così potrai controllare i costi e completare il lavoro rapidamente.
  • Tieni sotto controllo il budget complessivo. La scelta del noleggio è indubbiamente più economica rispetto all’acquisto di un nuovo macchinario, specialmente se l’utilizzo di catenarie per i tuoi progetti è relativamente contenuto. Spesso i cantieri richiedono scavi brevi, che non giustificano l’acquisto immediato di un trencher.
  • Sei più versatile in ogni progetto. Spesso devi affrontare progetti di posa differenti, con profondità e materiali anche molto diversi tra loro. Vermeer Rent offre un parco macchine diversificato e personalizzabile, per adattare ogni mezzo al tuo progetto.
  • Hai sempre al tuo fianco personale preparato. Indipendentemente dal tipo di noleggio che scegli, i tecnici di Vermeer Rent sono sempre a disposizione sul territorio nazionale ed estero, per risolvere ogni eventuale problema tecnico e supportarti in ogni progetto.
  • Puoi affidarti ad un pacchetto assicurativo ad hoc. Vermeer Rent mette a tua disposizione mezzi provvisti di assicurazione furto e incendio (no RCT, no RCO), in modo da poter lavorare senza preoccuparti di eventuali imprevisti.

Vuoi saperne di più? Contatta uno specialista Vermeer Rent!

Compila il form sottostante: