Parco noleggio trencher Vermeer

Il parco noleggio Vermeer Rent copre tutta la gamma di trencher, catenarie o con disco, consentendo di realizzare qualsiasi tipo di lavorazione necessaria ai clienti con la più alta professionalità sul mercato.

Perché scegliere il noleggio?

  • Hai un costo prevedibile del lavoro. Con Vermeer Rent puoi noleggiare un trencher in modo semplice, grazie ad un ampio ventaglio di scelte adattabili al tuo progetto (nolo a caldo, a freddo, con tariffa giornaliera o a metro lineare). Così potrai controllare i costi e completare il lavoro rapidamente.
  • Tieni sotto controllo il budget complessivo. La scelta del noleggio è indubbiamente più economica rispetto all’acquisto di un nuovo macchinario, specialmente se l’utilizzo di catenarie per i tuoi progetti è relativamente contenuto. Spesso i cantieri richiedono scavi brevi, che non giustificano l’acquisto immediato di un trencher.
  • Sei più versatile in ogni progetto. Spesso devi affrontare progetti di posa differenti, con profondità e materiali anche molto diversi tra loro. Vermeer Rent offre un parco macchine diversificato e personalizzabile, per adattare ogni mezzo al tuo progetto.
  • Hai sempre al tuo fianco personale preparato. Indipendentemente dal tipo di noleggio che scegli, i tecnici di Vermeer Rent sono sempre a disposizione sul territorio nazionale ed estero, per risolvere ogni eventuale problema tecnico e supportarti in ogni progetto.
  • Puoi affidarti ad un pacchetto assicurativo ad hoc. Vermeer Rent mette a tua disposizione mezzi provvisti di assicurazione furto e incendio (no RCT, no RCO), in modo da poter lavorare senza preoccuparti di eventuali imprevisti.

CONTATTACI SUBITO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI